In primo piano


notizie »

SPESA SOLIDALE - SABATO 26 AGOSTO

L'Unione dei Comuni della Media Valle Camonica, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato, propone la spesa solidale di generi di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà residenti nei Comuni dell'Unione.

ISEO E DINTORNI

La Commissione biblioteca di Losine, in collaborazione col Comune di Losine, organizza per DOMENICA 10 SETTEMBRE una gita alla scoperta del Monastero di San Pietro in Lamosa e del centro storico di Iseo. Per info vedi locandina allegata.

UFFICIO TECNICO

Il tecnico comunale non sarà in servizio dal 17 agosto al 03 settembre compresi. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 05 settembre.

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

dal 14 agosto al 27 agosto. La biblioteca riaprirà giovedì 31 agosto.

3° MEMORIAL BORTOLO STEFANI

Il Circolo Parrocchiale Lodovico Pavoni, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Commissione Biblioteca e Cultura, organizza il 3° memorial Bortolo Stefani, dal 20 agosto al 1° settembre. Per info, vedi locandina allegata.

SANTUARIO DI MINERVA

Il Comune di Breno e la Sovrintendenza per i beni archeologici propongono delle aperture straordinarie del parco archeologico del Santuario di Minerva in Spinera, dal 19 luglio al 23 agosto dalle ore 20 alle ore 23, con ingresso libero.

CONTENITORE VERDE.

Si allega la comunicazione relativa al contenitore verde per la raccolta indifferenziata dei rifiuti, trasmessa dall'Ufficio Tributi.

CASSONETTO INDIFFERENZIATA

Presso il campo sportivo è collocato un cassonetto (munito di lucchetto) per il conferimento dei rifiuti indifferenziati, da parte dei cittadini NON RESIDENTI. Gli interessati possono rivolgersi agli Uffici per la richiesta delle chiavi.

INNOVIAMO....INSIEME

Facebook, newsletter e WhatsApp... Scopri i nuovi servizi per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti che riguardano il Comune di Losine, direttamente sul tuo cellulare!

Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA)

Il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede un sussidio economico alle famiglie in condizioni disagiate. Presentazione domande dal 02 settembre 2016.